vi siete mai accorti dello strano comportamento di Li nei confronti di Yuki?? Bè quando lo vedeva arrossiva e nn capiva + niente...infatti ne era attratto!!
Group: *Amministratore* Posts: 1617 Location: Paranoid Park
Status:
mo ke vuoi dre scusa...???
how do you feel? i don't believe it's real it seems to be the sweetest thing, when the bitter ends. i'll go crazy for no reason, 'cause i can't stop that voice inside my head, anyway, your hands are getting cold, so runaway before i start to burn.
Group: *Li Fan* Posts: 2022 Location: from the b**ch.
Status:
si, l'ho notato!! ma infatti hanno sospeso il cartone xkè è considerato sessualmente ambiguo! se c pensate anke tomoyo sembra 1 pò lesbica cn sakura; e in alcuni momenti sembra ke fra toy e yuki c sia qlcs!! nn è proprio normale...
Group: *Amministratore* Posts: 1617 Location: Paranoid Park
Status:
infatti!
how do you feel? i don't believe it's real it seems to be the sweetest thing, when the bitter ends. i'll go crazy for no reason, 'cause i can't stop that voice inside my head, anyway, your hands are getting cold, so runaway before i start to burn.
My japanese name is 松尾 Matsuo (tail of a pine tree) 小百合 Sayuri (small lily)
x I'm The Only True Amu Hinamori x x Non Provare a copiarmi!!! x x Lo dicono TUTTI, ma NESSUNO mi conosce x x Quindi smettila di dire x x Che sei... ME x x Perchè non lo sarai MAI x x Ne sono testimoni x x † Kumiko †(l'unica vera Nadeshiko Yaeno) • Divarock92(l'unica vera Sana Kurata) • ladyuchiha93(l'unica vera Tayuya)x
x Ah, a proposito: Ikuto Tsukiyomi è SOLO MIO! x x Sono stata chiara? x x Di conseguenza: I'm Only True Amu and Ikuto is Mine! x Anime & Manga Revolution Remember It!u.u
(_/) (°_°)Questo è Bunny. (> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
(__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima e vuole conquistare l'universo! Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo nella sua missione!
nn vorrai mica dire il mio li è.....(creeo ke abbiate capito) cmq li con yuki arrossisce x il semplice fatto ke si vergogna,fa lo stesso quando sakura e meilin lo abbrcciano o gli offrono qualkosa.......
scusate se mi intrometto... volevo dire che effettivamente nel manga Li, vabbè come sapete, è attratto da yuki per l' influsso della luna. Però yuki e Toy sono veramente innamoratil' uno dell' altro così come Tomoyo ke è invaghita di sakura... poi in Italia hanno un pò camuffato questa cosa...